CAROVIGNO- Qualcuno giura di aver visto ieri Mimmo Mele uscire dal comitato elettorale di via Santa Sabina infuriato nero contro il suo candidato sindaco Massimo Lanzillotti. Sarebbe stata lanciata anche qualche frase dall’ex sindaco rivolto al giovane candidato: “Tu non sei lucido per fare il sindaco”. Qualcuno fuori dal bar si è gustato la scena. Una riunione accesa, alla presenza anche dei vertici del Pd di Carovigno, avrebbe generato la reazione di Mele. Come se Lanzillotti avesse cercato una sua autonomia nella candidatura. Ma il giovane professionista, intervistato da BrindisiOggi nega tutto. Nessun litigio, nessuno screzio.
“Non c’è stato nessun litigio- afferma Massimo Lanzillotti- è solo un’invenzione. Sono il candidato sindaco del Pd, di Mimmo Mele e delle liste civiche. Andiamo avanti e siamo più forti di prima, Stiamo concludendo le liste e poi siamo pronti a vivere la campagna elettorale senza perdere tempo.”
Insomma nessun mal di pancia nella coalizione di centrosinistra a Carovigno. Forse solo una piccola incomprensione di inizio campagna elettorale. Ma tutto passa e si va avanti.
Lu.Po.
Commenta per primo