Lite al funerale per l’eredita, salgono a 10 i denunciati

SAN PIETRO VERNOTICO – Salgono a 10 le persone denunciate per la rissa al cimitero verificatasi dopo il funerale della congiunta. Scatta la denuncia anche per G.V. 74enne, O.V. 78enne, M.V. 70enne, O.V. 72enne e C.V. 59enne, tutti di San Pietro Vernotico.

I fatti risalgono a due giorni fa, quando dopo il corteo funebre della pensionata ultracentenaria, congiunta dei denunciati, questi si sono azzuffati, per l’eredità. Neanche il tempo di seppellire la nonnina ultracenteria, che i familiari, litigano per la spartizione dell’eredità. Dalle parole si è passati ai fatti. Una clamorosa rissa che ha reso necessario l’intervento dei carabinieri.

I militari, intervenuti, hanno identificato i presenti e a conclusione degli accertamenti hanno denunciato in totale dieci persone. I denunciati di oggi si aggiungono alle cinque persone denunciate nella giornata di ieri (21 maggio). I fatti si sono verificati all’interno del cimitero di San Pietro Vernotico, quando la salma della pensionata era stata trasferita nella camera mortuaria del campo santo.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*