SAN PIETRO VERNOTICO – Salgono a 10 le persone denunciate per la rissa al cimitero verificatasi dopo il funerale della congiunta. Scatta la denuncia anche per G.V. 74enne, O.V. 78enne, M.V. 70enne, O.V. 72enne e C.V. 59enne, tutti di San Pietro Vernotico.
I fatti risalgono a due giorni fa, quando dopo il corteo funebre della pensionata ultracentenaria, congiunta dei denunciati, questi si sono azzuffati, per l’eredità. Neanche il tempo di seppellire la nonnina ultracenteria, che i familiari, litigano per la spartizione dell’eredità. Dalle parole si è passati ai fatti. Una clamorosa rissa che ha reso necessario l’intervento dei carabinieri.
I militari, intervenuti, hanno identificato i presenti e a conclusione degli accertamenti hanno denunciato in totale dieci persone. I denunciati di oggi si aggiungono alle cinque persone denunciate nella giornata di ieri (21 maggio). I fatti si sono verificati all’interno del cimitero di San Pietro Vernotico, quando la salma della pensionata era stata trasferita nella camera mortuaria del campo santo.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo