Lite tra fruttivendoli, una donna finisce in ospedale

MESAGNE- Lite tra fruttivendoli, una donna finisce in ospedale. Due venditori di ortofrutta, entrambi su via Torre a Mesagne, uno a venti metri dall’altro. Una guerra a colpi di prezzi a ribasso per contendersi i clienti, sino a quando la situazione non è degenerata.

Uno dei due, fruttivendolo da 20 anni , ha contestato all’altro, commerciante da appena un anno, di applicare prezzi troppo bassi per sottrargli  la clientela. Da qui un’accesa discussione alla quale hanno preso parte non solo i titolari delle due attività ma anche moglie e figlie.  Urla e spintoni , una donna , moglie di uno dei due fruttivendoli è finita per terra sull’asfalto. Una lite furibonda che ha messo tutti in uno stato di agitazione tale da richiedere l’intervento della polizia. Alla vista degli agenti del locale commissariato la stessa donna aggredita si è sentita male ed è svenuta in mezzo alla strada. La donna è stata soccorsa e portata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mesagne per accertamenti.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Troppi fruttivendoli sui marciapiede e magari abusivi. I marciapiedi sono adibiti PER I PEDONI e il comune da troppi permessi facili

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*