BRINDISI- Anche l’imprenditore Maurizio Primiceri entra a far parte della New Basket. Il Consiglio di Amministrazione New Basket Brindisi, tenutosi in data 27 dicembre, ne ha ratificato l’ingresso in società .
Amministratore delegato dell’azienda Primiceri Spa, leader nazionale e internazionale nella costruzione di quadri e apparecchiature elettriche per il mercato delle grandi infrastrutture e dell’oïl and gas, ha sposato il progetto biancoazzurro dapprima in qualità di Gold Sponsor nelle ultime due stagioni sportive e successivamente come nuovo socio NBB.
“Una new entry di grande valore per la società che rafforza ulteriormente la propria struttura rilanciando ambizioni e programmi per un solido presente e futuro – dice la società- L’imprenditore barese, legato da un rapporto personale e professionale con il direttore commerciale Fanigliulo, si è unito alla nostra realtà, la più importante in ambito sportivo della regione Puglia, con grande entusiasmo condividendo i valori dello sport, della pallacanestro e della passione del tifo brindisino”.
BrindisiOggi
Commenta per primo