Lidl e nuove strutture commerciali, Pierri: “L’apertura contraria al Piano Urbanistico del Commercio”

BRINDISI- Nuove attività commerciali in apertura, Il consigliere Pierri di Alternativa Popolare chiede il rispetto del Piano Urbanistico del Commercio.

“A seguito dell’apertura di nuove strutture commerciali di media dimensione ,vedi Lidl già aperta ,BRIN PARK che ha annunciato di aprire i battenti alla fine di marzo e la Conad in via Dalmazia per la quale è prevista l’apertura il prossimo anno -dice Pierri- nella lettura del Piano Urbano del Commercio deliberato dal Consiglio Comunale n.66 del 06/08/2013 si sanciva a pagina 88 il divieto di apertura di nuove medie strutture di vendita” .

Pare che il Piano stabilisse che le prescrizioni restassero in vigore anche oltre il termine dei tre anni sino all’approvazione di un nuovo piano .

“Nonostante quanto precede , è sotto gli occhi di tutti l’apertura della Lidll a Brindisi, eludendo a nostro avviso il suddetto divieto mediante l’accorpamento di due strutture inferiori- conclude Pierri- Al fine di verificare se tutte le procedure e i regolamenti siano stati rispettati il gruppo di Alternativa Popolare richiederà tutti gli atti propedeutici alle autorizzazioni concesse”.

BrindisiOggi

 

 

1 Commento

  1. Stiamo sempre a dar fuoco alle polveri, invece di pensare alla creazione di nuovi posti di lavoro. Se non ci sono stati inciuci, ben vengano nuove strutture portatrici di posti di lavoro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*