L’ex primario della Neonatologia Latini lancia l’appello per Rossi: “Con lui la svolta storica Brindisi”

BRINDISI- L’ex primario della Neonatologia di Brindisi Giuseppe Latini in campo per Riccardo Rossi. Il pediatra, famoso per la sua ricerca sulle malformazioni cardiache sui bambini nati a Brindisi negli ultimi 10 anni,  lancia un appello a sostegno” del candidato sindaco del centrosinistra. Riceviamo e pubblichiamo la sua nota.

“Cari concittadini,

mi chiamo Giuseppe Latini e ho fatto il pediatra per tanti anni qui a Brindisi.

Se mi permetto di scrivervi e chiedere 30 secondi del vostro tempo, è perché sono certo di farlo per il bene della mia città e di tutta la cittadinanza.

Vi scrivo dunque per esortarvi a fare di questo 24 giugno 2018 la giornata della svolta storica per Brindisi.

Questa svolta ha il nome di Riccardo Rossi, persona limpida, onesta e competente che conosco ormai da anni e che, grazie alla sua attenzione per l’ambiente, è stato l’unico a dare voce alle mie ricerche sul potenziale impatto dell’inquinamento ambientale sulla nostra salute.

Votare per Riccardo Rossi Sindaco di Brindisi è un atto di amore per la nostra bellissima città e un’occasione per sfruttarne le grandi potenzialità.

Votare per Riccardo Rossi è un incoraggiamento per tutti i brindisini e, in particolare,  per i nostri giovani che sognano la possibilità di costruirsi un futuro qui a Brindisi.”

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*