L’ex candidato sindaco escluso dalle parlamentarie 5Stelle: “Democrazia fittizia, senza rispetto delle regole”

BRINDISI- L’ex candidato sindaco dei 5Stelle a Brindisi, Stefano Alparone,  escluso dalla  candidatura alle parlamentarie. Dopo la chiusura del voto online parla Alparone che punta il dito contro il mancato rispetto delle regole da parte dei dirigenti pentastellati. “Ho convocato questa conferenza stampa per tutelare la mia immagine – dice Alparone – dopo le dichiarazioni di Di Maio che ha affermato  che sono stati esclusi i voltagabbana e gli arrivisti. Non capisco queste affermazioni. Io mi sono comportato sempre secondo le regole, sono loro che non lo hanno fatto. Lo statuto prevede che l’esclusione sia motivata affinchè il candidato possa replicare. Allo stato attuale io non conosco le motivazioni di una mia esclusione”.

Alparone parla di epurazione, di una democrazia fittizia del movimento che è venuta fuori negli ultimi due giorni. “In questi due giorni – dice l’ex candidato sindaco, ed ex consigliere comunale – sono stati smantellati tutti i valori del movimento 5Stelle”.

L’ex consigliere boccia l’idea che sia stato escluso dopo la decisione di dimettersi dal consiglio  comunale per mandare a casa l’amministrazione Carluccio. “C’è già un precedente simile  – precisa – e non c’è stata alcuna conseguenza. Nello stesso tempo vorrei sapere cosa sarebbe accaduto se fossi rimasto in consiglio dando appoggio così all’ex amministrazione. Devo pensare di essere stato escluso perchè non sono un allineato”.

Alparone aveva invitato al confronto anche il consigliere regionale Gianluca Bozzetti, unico portavoce in terra di Brindisi, ma l’esponente grillino non si è presentato.

Tutti i dettagli in questa video intervista a  Stefano Alparone

Parla Alparone ex candidato sindaco dei 5stelle escluso dalla candidatura alle parlamentarie:" la nuova classe dirigente ha stracciato in due giorni i valori dei 5 stelle. Manipolazione delle regole. C'è stata un'epurazione. Non sono stato candidato perché non sono un allineato. Altro che democrazia".

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Biyernes, Enero 19, 2018

3 Commenti

  1. …Che poi, a qualche consigliere regionale M5S, coperto e allineato, é sempre piaciuto l’impero romano…..la dice lunga!
    Poveretti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*