L’EuroVolley Brindisi sconfitta a Frascolla: le tarantine vincono 3-1

BRINDISI- L’Eurovolley Brindisi esce sconfitto dalla difficile sfida con Frascolla e torna a Brindisi con 0 punti, rimediando un pesante 3-1. I troppi errori commessi costano care alle ragazze brindisine che tornano a mani vuote da questo big match ma mantengono comunque una buona posizione in classifica, la terza, a quota 15 punti.
Quella di ieri sera, sicuramente, non è stata la miglior partita delle ragazze allenate da Patrizia Chionna e Valentina Pinto, che soccombono nel primo set per 25-19 ma non mollano e sono cariche per pareggiare nel secondo grazie a un soffertissimo 25-23. Gli ultimi due set però, terminano entrambi in favore delle tarantine, con i punteggi di 25-17 e di 25-19.
La prossima partita, prevista per la prossima settimana, sarà lo scontro diretto contro la capolista Oria. Alla Leonardo da Vinci contro la prima della classe sarà una battaglia aperta, che in caso di vittoria rilancerà nuovamente l’Eurovolley, già accreditata per un posto tra le prime al termine di questo campionato.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*