BRINDISI – La festa dell’Enel Basket può cominciare. La squadra brindisina ed i componenti della società si sono presentati al loro pubblico in occasione del Memorial Pentassuglia – Bmw Cup.
A sfilare staff medico, tecnico, e quindi ad uno i giocatori. Tra i più acclamati, i “veterani” Zerini, James e Bulleri.
Quindi, è stato il turno del presidente Nando Marino, a cui i tifosi hanno dedicato uno striscione. Marino ha rivolto il proprio saluto a tutte le componenti della società ed al pubblico “Abbiamo lavorato – ha dichiarato – e lavoreremo tanto per questa squadra”. Quindi, il saluto ai soci. Infine, è stato il turno di coach Piero Bucchi: “Metteremo tutto quello che abbiamo – ha detto ai tifosi – abbiamo bisogno ance del vostro sostegno”. A seguire, è stata la volta della partita tra Brindisi e Bnei Herzliya
La presentazione brindisina è stata preceduta da quella tra Banco di Sardegna Sassari e Pasta Reggia Caserta. A vincere sono stati i sassaresi, che hanno mostrato di essere più squadra. Il punteggio finale, in favore del Banco di Sardegna. Migliori marcatori dell’incontro, con 18 punti a testa, l’ex brindisino Todic (Sassari) e Gaines (Caserta).
F.Tr.
Commenta per primo