BRINDISI – Dopo la conclusione dell’avventura ai playoff del campionato, l’Enel Basket Brindisi ha incontrato la città, dal sindaco Mimmo Consales, ai tifosi, all’interno del foyer del Nuovo teatro Verdi per celebrare la stagione.
Alla festa per la squadra biancazzurra erano presenti il presidente del sodalizio Nando Marino, alcuni dei soci (Giuseppe Marinò, Salvatore Vetrugno), gli esponenti dell’associazione “Brindisi Vola a canestro” (che sta sostenendo la società) oltre a dirigenti, staff tecnico e giocatori, oltre ad Angelo Di Giovine in rappresentanza di Enel.
“Questa che abbiamo vissuto – ha affermato Consales, che ha aperto l’evento – è stata la più grande stagione a livello cestistico”.
Tra i soci c’è stata molta soddisfazione per i risultati raggiunti e si pensa già al futuro, considerando questa giornata quasi come se fosse la prima tappa verso la prossima stagione: “Ripartiamo – ha spiegato Marino – dalla voglia di fare pallacanestro e regalare emozioni alla città”. C’è anche l’idea di allargare la base societaria, anche attraverso “Brindisi Vola a canestro”, provando a coinvolgere più persone di quelle presenti nel progetto (nato all’inizio della stagione) grazie all’abbassamento delle quote da sottoscrivere. Accanto a questo è arrivata la conferma della partnership con Enel a livello di sponsorizzazione.
Durante l’incontro sono stati consegnati dei riconoscimenti a dirigenti, tecnici, staff medico e giocatori dell’Enel Basket. Per quanto riguarda le conferme, per ora è stato dato l’annuncio di quella di David Cournooh. Sempre in tema di riconoscimenti, anche i tifosi hanno voluto lasciare alla squadra un proprio pensiero.
F.Tr.
Foto Gianni Di Campi
Commenta per primo