CISTERNINO – Si era messo alla guida della sua autovettura sotto l’effetto della cocaina e del metadone provocando un incidente stradale e per questo è stato denunciato in stato di libertà F.M. 28enne di Cisternino. Al ragazzo è stato contestato il reato di guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti e gli è stata ritirata la patente di guida.
I fatti risalgono al 15 aprile scorso quando il 28enne perse il controllo dell’auto mentre percorreva la strada provinciale 13 che collega Cisternino a Martina Franca (Taranto) andando a finire fuori strada. Per lui ci fu bisogno del soccorso dei sanitari del 118 che lo trasportarono presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi per le contusioni riportate durante l’impatto. Il 28enne sottoposto ai test tossicologici è risultato positivo a metadone e cocaina.
Per questo motivo i carabinieri della stazione di Cisternino hanno denunciato l’uomo e segnalato all’Autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.
BrindisiOggi
Commenta per primo