Dopo le dimissioni, la ex vicesindaca convoca una conferenza per spiegare i motivi

BRINDISI- Ha deciso di spiegare lei stessa i motivi che l’hanno spinta a dimettersi dopo solo quattro mesi dalla sua carica di vicesindaco, Rita Ortenzia De Vito. Domani mattina ha convocato una conferenza stampa alle ore 11.00, presso la Sala Marzotto dell’Hotel “Palazzo Virgilio” in Corso Umberto 1 a Brindisi: vuol essere lei , la De Vito, a   spiegare i termini delle sue “dovute” dimissioni dall’incarico di Vicesindaco dell’Amministrazione Comunale.

“Per un atto dovuto di alto senso civico,  di onestà e rispetto verso la città e i cittadini di Brindisi, tutti e nessuno escluso” ha detto . Nel frattempo aspettando di far chiarezza su quello che a tutti è sembrato il primo terremoto politico della nuova amministrazione Rita De Vito pubblica sul suo profilo facebook un post che riporta una famosa frase di Borsellino: “La lotta alla mafia dev’essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità” .

BrindisiOggi

1 Commento

  1. E’ eloquente l’atteggiamento del sindaco, è succube di alcuni dirigenti del PD visto che non ha aperto bocca per far capire ai cittadini se le dimissioni della vice sindaca siano dipesi da problemi riguardanti la città, o da problemi personali o da eventuali ricatti o imposizioni che la stessa non ha gradito.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*