
FRANCAVILLA FONTANA- “Nessun rinvio, i lavori di messa in sicurezza dei solari termineranno entro il 24 settembre” il sindaco di Francavilla Fontana, Maurizio Bruno, smentisce le voci di un possibile slittamento dell’apertura delle scuole.
Resta così confermata la riapertura delle 12 scuole sottoposte ad interventi straordinari di manutenzione per il prossimo 26 settembre.
“A dispetto di alcune, fortunatamente isolate, voci su un possibile slittamento della data di apertura delle 12 scuole interessate dai lavori di messa in sicurezza dei solai a Francavilla Fontana, voglio tranquillizzare famiglie e studenti che non ci sarà alcun rinvio- ha detto Bruno- Le scuole riapriranno, così come stabilito, il 26 settembre. Il dirigente dell’Ufficio tecnico comunale Sergio Rini ha su mia richiesta contattato tutte le ditte coinvolte, e ognuna di queste ha assicurato che i lavori stanno procedendo speditamente e senza intoppi, e saranno conclusi entro il 24 settembre, senza alcuna possibilità di rinvio o slittamento”.
BrindisiOggi
Commenta per primo