BRINDISI- Lavori di manutenzione nell’estrema periferia della città di Brindisi, ripristinata la segnaletica verticale in c.da Betlemme.
A seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini residenti lungo la marina a nord del capoluogo, questa mattina gli operai della Multiservizi hanno svolto un’azione di manutenzione straordinaria della segnaletica verticale che risultava del tutto carente e vandalizzata intervenendo su oltre 10 paline . Nella giornata di domani ed a seguire si procederà , per quanto possibile , al ripristino delle buche con asfalto ed al taglio dell’erba lungo i cigli stradali .
“Questo è un primo ed immediato accenno amministrativo di risposta della macchina comunale dei settori Polizia Municipale e Traffico , alle problematiche come manifestate dai cittadini residenti in estrema periferia- ha dichiarato il comandante della polizia municipale, Teodoro Nigro- Certamente si avrà cura di sollecitare altri Enti o maestranze competenti come desumibile dalla segnalazione giunta” .
BrindisiOggi
Ben fatto.
Ma sarebbe il caso di dedicare la stessa attenzione alla lottizzazione “le ville”, dotando le strade di opportuna segnaletica verticale ed orizzantole che è carente, regolamentando il dedalo di strade che ormai sono teatro di incidenti stradali, qualificando la piazza ceduta al comune con interventi degni di una città, dotando di illuminazione il nuovo grande parcheggio a ridosso della Caserma della G.d.F.