Lavori alla rete fognaria, sabato chiuso il tratto tra l’incrocio della morte e parco Cesare Braico

BRINDISI- Lavori alla rete fognaria, sabato prossimo chiuso il tratto di strada che va dall’incrocio della morte a via Appia.

Con apposita ordinanza il Comune a causa dei lavori  sul tronco fognario da parte della AQP sabato , 7 novembre, dalle ore 09.00 alle ore 17.00 chiuso ed interdetto al traffico  il tratto finale di via Appia finale adiacente il parco Cesare Braico.

“Si è deciso di lavorare il giorno prefestivo- ha spiegato il comandante della polizia municipale, Teodoro Nigro,  per arrecare il meno disagio possibile alla circolazione ed ai residenti tutti in un tratto di penetrazione viaria fondamentale per la città . La data , altresì , è stata determinata anche dalle disponibilità delle ditte titolari di sottoservizi quali Terna ed Enel che , intercettando gli scavi a farsi , avranno il compito di collaborare con AQP che , come accennato , è la società responsabile dell’importante  cantiere” .

 Nel frattempo continua l’opera di manutenzione , ordinaria e straordinaria , della segnaletica stradale sul territorio di Brindisi ad opera delle maestranze della società in house Multiservizi . Dopo i cambi di sensi operati all’interno della organizzazione viaria del quartiere Casale , si è completata l’opera della ritracciatura della segnaletica .

Stessi interventi sono in corso in via Bezzecca , via Villafranca , via S.M. Ausiliatrice , piazza Virgilio ed Apulia , via S. Angelo e via Galanti realtà viarie del quartiere Commenda e S. Angelo a forte intensità circolatoria   . Seguirà viale Aldo Moro e Palmiro Togliatti dove in questi giorni si sta effettuando la manutenzione del verde delle aiuole centrali  posta al centro delle due carreggiate dei due sensi di marcia .

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*