ORIA- E’ sfuggito all’arresto ma i carabinieri sarebbero sulle sue tracce. Angelo Zanzarello, 38 anni di Oria, ricercato da maggio scorso, perché coinvolto nell’operazione Airo , condotta dai carabinieri di Francavilla Fontana e destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, questo pomeriggio ha incrociato una pattuglia dei carabinieri finendovi letteralmente contro. Nonostante l’impatto l’uomo sarebbe riuscito a fuggire.
Zanzarello a bordo di una Audi A3 in compagnia del fratello Antonio, si aggiravano tranquillamente per le strade di Oria nonostante, come dicevamo, Angelo sia ricercato perché accusato di associazione a delinquere.
Una pattuglia dei carabinieri ha notato i due fratelli e con discrezione ha cominciato a seguirli. Svoltando l’angolo di via Trieste le due macchine si sono trovate una di fronte all’altra. Lo scontro quasi inevitabile. I carabinieri hanno intimato l’alt ma Angelo Zanzarello è balzato fuori dall’Audi e si è dato alla fuga.
Angelo Zanzarello , secondo le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, avrebbe fatto parte di una organizzazione dedita a truffe, estorsioni, traffico di droga, furti e ricettazione. L’uomo è ricercato dallo scorso 21 maggio.
Foto da Oria.Info
BrindisiOggi
Commenta per primo