Latiano e Ceglie Messapica al ballottaggio, si vota tra due settimane

LATIANO/ CEGLIE MESSAPICA – Vanno al ballottaggio Latiano e Ceglie Messapica. Gli elettori in questi due paesi tornano a votare tra due settimane. A Latiano la storia si ripete, esattamente come cinque anni fa vanno al ballottaggio Cosimo Maiorano centrosinistra, candidato del Pd (sindaco uscente) e Claudio Ruggiero liste civiche. Mentre a Ceglie Messapica scontro tra il candidato del centrodestra Angelo Palmisano (nettamente avanti) e Giuseppina Resta (liste civiche). Esce sconfitto il candidato della Lega Francesco Locorotondo, che dopo questo risultato elettorale annuncia il ritiro dalla politica.

“Dopo questa lunga giornata di alti e bassi, a risultati definitivi- scrive Locorotondo – voglio ringraziare tutti i miei candidati e tutti coloro che hanno scelto di votarmi. È stata una campagna lunga e diversa, bella e avvincente anche se non mi ha visto vincente, ma la politica è così: a volte credi di essere favorito perché vedi affetto, attenzione e consenso senza che questi sentimenti si trasformino in voti, trasformando la stessa politica in fiera dell’ipocrisia.
Per questo motivo, dopo 27 anni di politica attiva, credo sia arrivato il momento di dire basta e ritirarmi definitivamente”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*