
BRINDISI – Cambio alla guida tecnica dell’Assi Manzoni, società della B2 di pallavolo (girone H femminile), dove Marcello Sarcinella lascia il posto a Patrizia Chionna.
“L’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi – scrive il sodalizio – comunica di aver interrotto consensualmente la collaborazione con coach Marcello Sarcinella. A lui vanno i più sentiti auguri da parte di tutta la società e la dirigenza biancoazzurra per un brillante e roseo futuro personale e professionale, cogliendo l’occasione per ringraziarlo dell’impegno e la diligenza profusi fino a oggi. Al suo posto è stata ingaggiata la brindisina Patrizia Chionna reduce da un’esperienza importante, durata circa un anno, con la Off Occhiali Mesagne. Certi che la professoressa Chionna darà, come ha sempre fatto nella lunga carriera, il suo miglior contributo per il raggiungimento del comune obiettivo, il team dell’Assi Manzoni da’ il benvenuto alla sua nuova allenatrice”
L’attuale allenatrice lasciò la panchina mesagnese per “intervenuti impegni professionali”, lasciando la guida al vice Simone Giunta. Il suo primo impegno sarà in casa, sabato prossimo, contro l’Acqua Amata Turi. Sarcinella lascia una squadra terza in classifica con 47 punti e reduce dalla vittoria per 0-3 in esterna contro il Primo Nola.
Brindisi Oggi
Commenta per primo