VILLA CASTELLI – Invece di usare le uova per fare le torte le hanno lanciate contro autovetture e abitazioni, denunciati due pasticcieri. Nei guai M.A. 30enne e G.A. 28enne entrambi di Ceglie Messapica per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso.
La ‘curiosa’ situazione si è verificata nel centro abitato di Villa Castelli, in provincia di Brindisi. I carabinieri, a conclusione di indagine avviata a seguito delle querele presentate da un 35enne e un 36enne del luogo.
Dalla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma, i due pasticceri a bordo di un’autovettura, in più occasioni, hanno imbrattato le abitazioni nonché le autovetture di due persone con il lancio di numerose uova.
Le vittime si sono così recati presso la locale stazione per sporgere denuncia. Avviate le indagini, i due pasticceri sono stati individuati e fermati dai carabinieri nel loro girovagare per Villa Castelli e sono stati trovati in possesso di cinque uova, nascoste nel vano portaoggetti.
Proseguono le verifiche per appurare se altri cittadini di Villa Castelli siano stati vittima di analoghi incresciosi episodi.
L’attività è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Villa Castelli in sinergia con i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana.
(Foto di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo