BRINDISI- Lanci di petardi ed esplosioni, l’ordinanza non frena festeggiamenti con i tradizionali botti e non mancano come al solito gli incendi dei cassonetti e delle auto.
Durante la notte a Brindisi distrutti dalle fiamme tre cassonetti. Gli incendi sono stati causati dal deposito incauto delle batterie dei fuochi ancora fumanti proprio accanto ai rifiuti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale.
Intorno alle 22, invece, una vettura si è incendiata in via Corte Tevere, oscure le cause del rogo, sul posto i vigili del fuoco.
A Mesagne, invece, intorno alle 22.56 un grosso petardo è esploso sulla vettura di un soggetto già noto alle forze dell’ordine. L’ordigno di fattura rudimentale, posizionato o lanciato questo ancora non si sa, sul parabrezza dell’auto, una Reault Megane ha distrutto il vano motore e frantumato i vetri.
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Mesagne.
Non è mancato lo stupido di turno che per divertimento ha lanciato petardi sulla gente. E’ accaduto nei pressi di Materdomini in via Maddalena a Brindisi , dove il titolare del pub Waikiki, questa notte, ha allertato la polizia. Uno sconsiderato lanciava sugli avventori del locale. Una ragazza è rimasta lievemente ferita ad un polpaccio, non ha richiesto tuttavia le cure dei sanitari.
BrindisiOggi
Commenta per primo