L’altalena si spezza, l’assessore Pinto: “Chiedo scusa non ci sono alibi, questo è il mio numero per tutte le segnalazioni”

BRINDISI – “Quanto accaduto al Parco di Bozzano é gravissimo. Chi, come me, informa delle cose belle che si fanno nei parchi e punta il dito contro chi li vandalizza, ha il dovere di metterci la faccia anche quando accadono fatti come questi. Potrei dire che eravamo consapevoli che diversi giochi hanno necessità di essere riparati e che per questo avevamo avviato le opere di manutenzione straordinaria di tutti i parchi, ma non ci sono alibi”. A dirlo è l’assessore Oreste Pinto che sulla sua pagina Fb è intervenuto in merito all’incidente avvenuto ieri sera al Parco Maniglio di Bozzano quando la trave dell’altalena è venuta giù mentre due bambini erano sui seggiolini.
“Adesso, aggiustare le giostrine e rimuovere tutti i pericoli per le persone – soprattutto per i più piccoli – diventa priorità assoluta – aggiunge  – Ed ho già dato le indicazioni del caso a chi ha il dovere di provvedere. Alle famiglie che hanno subito la disavventura chiedo personalmente ed umilmente scusa. A tutti i brindisini, invece, chiedo di segnalare alla mia email ed al mio numero di telefono tutto ciò che non va e che necessita di celeri interventi.
Oreste.pinto@comune.brindisi.it 3667688280″

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*