BRINDISI- Il tavolo del centrodestra con ciò che resta dei moderati trova condivisione sul nome di un candidato sindaco. Si tratta di Roberto Cavalera, avvocato penalista di Brindisi, personalità esterna, già candidato in passato nella lista di Forza Italia per l’elezioni provinciali. Sul suo nome sarebbero quasi tutti d’accordo. Nella serata di oggi ci potrebbe essere un incontro tra i rappresentanti del tavolo e il professionista
Il nome è venuto fuori durante la riunione di ieri sera convocata da Forza Italia alla quale erano presenti 16 persone in rappresentanza di Brindisi prima di tutto, repubblicani, Noi centro, Udc, Alternativa popolare, Coerenti per Brindisi. Queste forze politiche hanno firmato un documento al quale tra qualche ora potrebbe aderire anche Fratelli d’Italia. Non si è presentato Brindisi in alto, che per ora non si espone, alle prese anche con i suoi problemi interni e la separazione annunciata ieri da Impegno sociale che per le prossime amministrative si presenterà da solo con un proprio candidato sindaco. Si indebolisce il movimento di Marino.
In disparte anche i movimenti di Destra che puntano sull’avvocato Massimo Ciullo. Se si vuol allagare la coalizione bisognerà mettere il nome di Ciullo sul tavolo di Forza Italia.
E diventa scontro tra avvocati.
BrindisiOggi
Commenta per primo