Dopo l’aggressione ai migranti, tutti in piazza sabato in nome della pace e della fratellanza

BRINDISI- Una manifestazione per inneggiare alla pace e alla fratellanza, dopo le aggressioni ai due migranti, tutti in piazza. Sabato prossimo alle 16, partendo da piazza Cairoli a Brindisi, si svolgerà una manifestazione per dire No alla violenza e al razzismo. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Nazionale Ghana presente a Brindisi da circa 20 anni e che si occupa di aiutare i ragazzi stranieri che risiedono tra Brindisi e Provincia. E’ un’associazione di volontariato , la stessa di cui fa parte Eliah, uno dei due giovani rimasto ferito nella brutale aggressione di venerdì scorso. Anche Eliah sarà presente alla manifestazione, sarà in prima fila, con lui ci saranno anche molte altre associazioni che difendono i diritti umani. La speranza che anche gli altri cittadini brindisini partecipino e facciano sentire la loro vicinanza a questi ragazzi, mostrando così il volto sano della città.

BrindisiOggi

4 Commenti

  1. Buongiorno!!!!! Basta buonismo nel velo di solo ipocrisia…. noi tutti sappiamo che brindisi accoglie tutti ma bisogna anche rispettare gli ambienti…. perché il comune nn paga i danni fatti hai lunotti delle macchine? Se fosse stato un mio bene avrei chiesto i danni al comune!!!!!!! Partiamo da zero x ottenere la fratellanza

    • SECONDO ME VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO. PERCHE’ NON SIETE SCESI IN PIAZZA PER IL TENTATO STUPRO DA PARTE DI UN BRANCO, NEI CONFRONTI DI UNA RAGAZZINA DI BRINDISI? O DI TUTTI I VETRI SPACCATI ALLE AUTO? E VI PERMETTETE ANCHE DI INVITARE I BRINDISINI IN PIAZZA?MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*