Ladro in casa, donna chiama il 113: beccato mentre portava via porte

BRINDISI – Avrebbe tentato di rubare all’interno di una villetta di campagna lungo la vecchia strada per Mesagne, a pochi chilometri dal quartiere Sant’Elia di Brindisi, ma sarebbe stato beccato dai poliziotti.

Questo pomeriggio (22 aprile), intorno alle 16, una delle proprietarie della villetta si sarebbe recata nell’abitazione di campagna, avrebbe avvertito alcuni rumori provenire dall’interno delle stanze della casa. Allarmatasi e pensando a cosa stesse succedendo, la donna ha avuto la prontezza di chiamare il 113 e chiedere l’intervento della Polizia.

Dopo pochissimi minuti, sul posto è arrivata un’auto della Sezione Volanti: scesi dalla pattuglia, gli agenti si sono recati in casa, dove avrebbero beccato l’uomo, un brindisino, intento a rovistare nelle stanze. Una volta visto scopertosi, il ladro avrebbe tentato una fuga, ma subito è stato raggiunto dagli agenti che l’hanno arrestato e portato in questura. Da quanto appreso, l’uomo sarebbe stato interessato a portare via porte e infissi dell’abitazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*