Ladri in una palestra a Bozzano, ma arrivano i poliziotti

BRINDISI – Ladri in azione in una palestra di via Bozzano, a Brindisi, ma gli agenti delle Volanti, di passaggio per un giro di perlustrazione della zona, sventano il colpo.

Intorno alla mezzanotte di stanotte (15 settembre), una pattuglia delle Volanti della Questura di Brindisi era di passaggio nel quartiere Bozzano. Intenti in un giro di perlustrazione, gli agenti sono stati attirati da alcuni rumori provenienti dalla palestra New Fisiodinamic, in via Bozzano 9.

Sono scesi dall’auto e si sono introdotti nella struttura, la cui porta d’ingresso era stata già forzata. All’interno della palestra, due individui, giovani, avevano già divelto la cassaforte a muro in uso alla struttura, ma alla vista degli agenti sono scappati, abbandonando sul posto gli attrezzi utilizzati per scassinare ingresso e cassaforte.

Inseguiti dagli agenti, i due ladri hanno fatto perdere le proprie tracce, non riuscendo ad asportare nulla dalla palestra. La celerità dell’intervento della Volante, guidate dal vice questore aggiunto Alberto D’Alessandro, dirigente della sezione Volanti della Questura di Brindisi, ha fatto sì che si prevenissero ulteriori danni alla palestra, mettendo in fuga i ladri a mani vuote.

Agnese Poci

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*