Ladri di slot machine: colpo messo a segno in un bar

TORRE SANTA SUSANNA – Continua l’escalation di furti nelle attività commerciali della provincia di Brindisi. La scorsa notte ignoti si sono introdotti nel bar Twin in piazza Matteotti a Torre Santa Susanna e sono riusciti ad impossessarsi di due slot machine. Una macchinetta però l’hanno persa durante la fuga perché c’è stato anche un inseguimento con i carabinieri, ma i malfattori sono riusciti a far perdere le proprie tracce poco dopo.

La spaccata con furto è successa poco dopo 1.30 della scorsa notte. I ladri sono arrivati sul posto con una Alfa 147, poi risultata essere stata rubata durante la notte sempre a Torre. Hanno forzato la porta d’ingresso e una volta all’interno del bar sono andati dritti verso il loro obiettivo: le slot machine. Due di esse sono riuscite a caricarle in macchina, ma i carabinieri li hanno subito intercettati, e durante la fuga una è andata persa e recuperata.

L’auto è stata poi ritrovata poco dopo nelle campagne di Torre. Il danno è ancora in via di quantificazione. Il titolare del bar questa mattina si è recato presso la locale stazione per presentare la denuncia. I militari dell’Arma hanno eseguito i dovuti rilievi e avviato le indagini tese ad identificare i malfattori.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*