MESAGNE – Secondo colpo in poco meno di due settimane alla Tamoil di via Torre a Mesagne. I ladri sono entrati in azione la scorsa notte e hanno portato via una slot machine. I malfattori si sono serviti di una Fiat Punto come ariete per sfondare la porta d’ingresso del bar.
Nuovo furto ai danni dei bar del distributore di benzina Tamoil sulla strada che collega la città messapica a Torre Santa Susanna. I ladri hanno agito poco dopo le 2 della scorsa notte. Sono arrivati sul piazzale della stazione di servizio a bordo di un’auto, la stessa che poi è servita per infrangere la porta del bar. Una volta dentro l’attività commerciale si sono impossessati della slot machine e sono fuggiti via.
Quando i vigilantes sono giunti sul posto, dopo aver ricevuto il segnale del sistema di allarme che si era azionato, l’azione criminosa era già stata portata a termine. Dei ladri, infatti, nessuna traccia.
Sul posto sono anche intervenuti i poliziotti del locale commissariato che hanno effettuato i dovuti rilievi e ricostruito la dinamica dell’accaduto. Hanno anche acquisito i filmati delle telecamere presenti sull’area.
Questo è il secondo colpo in soli dieci giorni. Un altro furto è stato messo a segno lo scorso 30 aprile, in quell’occasione i malfattori portarono via una slot machine e una macchinetta cambia soldi.
BrindisiOggi
Commenta per primo