
BRINDISI- La sua voce in uno spot nazionale in onda in questi giorni sulle reti Mediaset. Il brindisino Dario Bresolin, con la sua voce inconfondibile, ancora una volta valica i confini locali. Si tratta di Wommy il pollo arrosto irresistibile. Bresolin interpreta le voci del pollo protagonista, e di un maialino, ma è sua anche la voce fuori campo di chiusura. “Tutto è iniziato qualche tempo fa- spiega Dario Bresolin- sono stato contatto da un’agenzia di Lecce per fare varie voci di animali. E poi è stato ridotto per uno spot nazionale”.
Si tratta di un’esperienza tutto salentina, il pollo è un prodotto dell’azienda Scarlino di Nardò. Un simpatico siparietto a tavola tra un pollo e un maiale.
Bresolin dal 1982 è titolare di un’azienda di comunicazione che ha spaziato in vari settori, la voce ha fatto il giro in 24 paesi del mondo oltre l’Italia. Molti non sanno, che la sua voce in Argentina viene utilizzata per le iniziative di Papa Francesco. Inoltre fa parte di gruppo di 18 voci al mondo selezionate per la guida audio di un noto social network, servizio che non è ancora attivo.
Ci sono dei talenti nascosti in una città che ha tanti artisti che in silenzio lavorano e operano.
BrindisiOggi
Commenta per primo