BRINDISI- Un gruppo su Facebook dove partecipano enti ed istituzioni per segnalare e migliorare Brindisi. Si chiama I care.
L’iniziativa è stata lanciata dalla subcommissaria del Comune di Brindisi Mariangela Danzì. Quando la gestione commissariale diventa social.
Gli amministratori del gruppo sono Daniele Pietanza, Multiservizi, e Rosario Almiento presidente Stp. La Danzì scrive: “Questo gruppo ha come obiettivo di mettere insieme persone e istituzioni che desiderano prendersi cura di Brindisi, segnalando , intervenendo direttamente per rendere Brindisi più bella è più accogliente”. Insomma un gruppo che faccia da pungolo all’amministrazione affinchè si attivi per migliorare le cose.
La subcommissaria non intende restare a braccia conserte in questi dieci mesi di commissariamento, e lo sanno bene gli uffici del Comune di Brindisi che si sentono il suo fiato sul collo. La sua attività va ben oltre l’ordinaria amministrazione, ed ha già annunciato il suo nuovo piano parcheggi.
Intanto è stata postata la prima iniziativa che si concretizzerà nella giornata di lunedì 24 luglio a Santa Chiara organizzata dall’associazione Migrantes ed Hortus dal titolo la “Prima giornata della terra”. Appuntamento alle 9 in piazza apri. Tutti i cittadini sono invitati.
BrindisiOggi
nn ho facebook ma mi interessa l’iniziativa come fare x partecopare?