
BRINDISI- Continuano i danni a Punta del Serrone, l’area pedonale vicino al mare sul litorale nord di Brindisi. Questa volta è stata distrutta la recinzione a ridosso della strada. Qualcuno molto probabilmente nella notte si sarà introdotto con l’auto nella zona restituita due anni fa alla città dopo anni di degrado. Un percorso pedonale vicino al mare, dove subito dopo la sua inaugurazione fu incendiato il ponticello in legno, oggi invece qualcuno se la prende con la staccionata che impedisce l’ingresso ai mezzi. A nulla sono valse le telecamere. Pare che la notte qualcuno si introduca per pescare.
La segnalazione è giunta ai vigili della polizia municipale che questo pomeriggio si sono recati sul posto ed hanno stilato il verbale. Nella giornata di lunedì il comandante Teodoro Nigro invierà la relazione all’assessore ai Parchi e all’ufficio Ecologia e Ambiente.
BrindisiOggi
La frase “a nulla sono valse le telecamere ” vi dice niente? Siamo soli e puo valere solo la giustizia fai da te.
Ci sono le telecamere….ė possibile avviare le indagini per rintracciare i responsabili?
Questi atti di STUPIDITÀ persistenti, mi danno l’idea di gente che non vuole assolutamente CIVILIZZARSI, pare di assistere ad una guerra con chi vuole rimanere nell’ignoranza rispetto al corso normale della vita, fatto di crescita, e di sviluppo.
Questi CRETINI che si ostinano a comportarsi in questo modo, fanno rimaner la città ai bordi della civiltà minima, atti vandalici, deposito di rifiuti, distruzione delle cose comuni.
Vorrei davvero che ci fosse una reazione di orgoglio da parte delle forze sane di questa città, per mettere in minoranza questi VANDALI, che oltre a essere individuati, bisognerebbe che si conoscessero anche i nomi e i volti.