La sindaca si dimette: “Pronta ad un progetto politico condiviso ed allargato”

BRINDISI-Alla fine si dimette lei, Angela Carluccio presenta le sue dimissioni quando  mancano due ore all’incontro dell’opposizione, allargato a Marika Rollo e Lino Luperti, durante il quale in 17 avrebbero consegnato le firme al notaio per lo scioglimento del consiglio comunale. La sindaca anticipa i tempi. Un modo per dire, prima di mandarmi via voi, vado via io. Nello stesso tempo lancia un appello ed apre a nuove forze politiche.

“Angela Carluccio – si legge nel comunicato diramato dal suo portavoce- ha consegnato alle ore 16.30 le proprie dimissioni dalla carica di sindaco della città di Brindisi nelle mani del Segretario generale, con la volontà di ripartire con un progetto politico condiviso con la propria maggioranza e allargato a quanti vogliano lavorare per il bene della città”.

Dovranno passare 20 giorni per l’esecutività delle dimissioni della sindaca, in queste tre settimane è racchiuso il futuro di questa amministrazione.

 

 

3 Commenti

  1. Al teatro Verdi va in scena “Filumena Marturano”. E qui al comune che spettacolo sta andando in scena? Io non rispondo: verrei querelato. Ma mi piacerebbe leggere qualche commento dei lettori. Grazie.

  2. Che schifo!!!!
    Questa città l’ hanno fatta morire…..
    Si pensa solo al bene dei propri affari e no ai cittadini….Che vergogna…..e continuate a votare gli stessi partiti ,che ci hanno rovinato e che continuano a rovinarci…
    Pensate bene alle prossime elezioni!!!

  3. Rassegna le dimissioni per ripartire???
    Ti prego nooooooooo!!
    Anzi, piuttosto convinci il resto della maggioranza a non presentarsi MAI più…………….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*