La Roma Calcio è a caccia di giovani talenti a Brindisi

BRINDISI – AAA cercasi giovani calciatori nati negli anni 1999-2000-2001. La Roma Calcio è a caccia di talenti a Brindisi e così con il supporto della società A.S.D. Euro sport academy effettuerà un raduno selettivo gratuito sull’erbetta dello stadio comunale Franco Fanuzzi, lunedì 6 maggio alle 15 e 30. 

Il tutto naturalmente sotto l’egida della F.I.G.C. e in collaborazione e per conto della prima squadra giallorossa A.S. ROMA S.P.A. Per la società brindisina il responsabile e coordinatore del raduno è il presidente Gilberto Niccoli mentre i selezionatori per la Roma saranno Bruno Conti, responsabile del settore giovanile e Domenico Zinfolino, selezionatore per la Puglia. 

Non è la prima volta che la Euro sport academy  si cimenta in iniziative brillanti come questa.

Infatti, Bruno Conti, ha già reclutato alcuni giovani talenti locali che proprio grazie a uno di questi raduni sono stati ospitati a Trigoria, la  casa della Roma, dove gli è stata data la possibilità di gareggiare con la maglia giallorossa in alcuni dei tornei in giro per l’Italia svolti dalla società capitolina. Come ad esempio il bravo Giuliano Maglie, classe 2001, che accompagnato dal papà’, dal suo mister Luciano Montesardi, e dal presidente dell’Euro sport academy, nonché Bruno Conti, ha dato vere lezioni di calcio sempre a Trigoria (Foto).

 “L’iniziativa – infatti, ha spiegato il presidente Niccoli – nasce dai rapporti sempre più solidi con la società capitolina e dall’amore per una terra quale quella brindisina povera di investimenti in merito al settore giovanile e di iniziative di questo genere”. L’invito, dunque, è rivolto a tutte le società che credono nel talento dei propri giovani e che hanno voglia di dare loro la possibilità di potersi mettere in mostra. Per qualsiasi informazione è possibile contattare direttamente il presidente Gilberto Niccoli al numero 331 9963502.

Carmen Vesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*