BRINDISI- La pista ciclabile utilizzata come una discarica a cielo aperto. Altro che passeggiata salutare sulla pista ciclabile nel tratto tra Bozzano e Sant’Angelo. Qui si trova di tutto. Scaricate montagne di rifiuti di ogni genere. Sacchetti stracolmi ma anche materiale di risulta. Gli incivile vengono a scaricare qui la loro spazzatura, soprattutto scarti di lavorazione di edilizia. Questo pomeriggio qualcuno ha pensato anche di dare fuoco all’immondizia. Sul posto per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno messo in sicurezza la zona. Capita spesso che qualcuno in quella zona appicca degli incendi, e il fumo invade per ore le abitazioni dei due quartieri confinanti, mentre la diossina si diffonde nell’aria.
BrindisiOggi
Ormai gli INCIVILI sono creti di farla franca ,ma è chiaro anche che se non esiste manutenzione a questa ricchezza della città,questa diventerà una vera e propria discarica a cielo aperto. Le siepi sono diventate altissime, e consentono a questi DISGRAZIATI di potersi nascondere, non esiste una telecamera di sorveglianza, una pattuglia delle forze dell’ordine che ogni tanto fa capolino in questa strada….
Cara SINDACA vuoi provvedere, o ti ricordi dei cittadini sono quando devi aumentare la tassa per la raccolta dei rifiuti?
Ma davvero?