LATIANO – I bambini dell’oratorio della parrocchia Santa Maria della Neve di Latiano, lasciandosi affascinare e incantare dalla passione di Cristo, e dalla dedizione degli attori Giuseppe D’Angelo e Ada Acquaviva, nonché registi, hanno maturato il desiderio di tuffarsi con passione nella preparazione della rappresentazione della passione di Gesù. ‘Tutto è compiuto’ questo il titolo dello spettacolo che si terrà venerdì 27 Marzo alle 20 presso il Teatro Olmi.
Rievocare i misteri della passione di Cristo permette di poter riscoprire la forza del miracolo dell’amore che continua a raggiungere la vita e dona la gioia di sentirsi sempre più amati e salvati dal sacrificio di Cristo.
“La promessa di Cristo trova il suo compimento in questo fascino che, da sempre, il Crocifisso, continua a esercitare sul cuore di ogni uomo della terra, dei vicini e dei lontani, dei credenti e degli atei. ‘Io quando sarò elevato da terra attirerò tutti a me’ (Gv12,32),dice il Signore” afferma padre Francesco Sternativo della chiesa Madre di Latiano.
BrindisiOggi
Commenta per primo