La Pallavolo 80 torna a sorridere al Palamelfi con un secco 3-0

 

BRINDISI – La Pallavolo 80 non molla e torna al successo (3-0) dopo una prova molto convincente al Palamelfi contro Termini Volley Palermo, squadra ancorata nelle ultime posizioni di questo torneo e condannata alla retrocessione.
Le brindisine, che oggi vestono per la prima volta la nuova divisa, chiudono subito i conti in un’ora di gioco, dimostrandosi una grande squadra sia in fase offensiva sia in fase difensiva.
Fin dal primo set infatti, terminato 25-15, emergono chiaramente i limiti delle ospiti e la voglia di vincere delle ragazze di coach Raffaele Capozziello.
ùLa gara va avanti in maniera spedita e rimane nelle mani delle biancoazzurre, che dopo aver sbrigato il secondo set (25-18), chiudono i conti con il punteggio più basso della partita (25-13).
Nel finale, foto di squadra e festeggiamenti non esagerati, per mantenere alta l’attenzione in vista del ritorno in campo settimana prossima per le Final Four di Coppa Italia.
In attesa del match al vertice di domani tra Modica e Pasta Primeluci, la Pallavolo 80 rimane a solo un punto dalla zona playoff, e continua a credere nell’impresa.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*