La libreria Pupilla ospita l’artista Fuad Aziz

BRRINDISI- La libreria Pupilla, specializzata per bambin* e ragazz*, e impegnata da diversi anni, sul territorio, nella promozione della lettura e dell’ascolto,  ospiterà nei giorni 23 e 24 Febbraio, l’artista Fuad Aziz.

“Fuad Aziz è nato in una città antichissima nel cuore del Kurdistan, Arbil/Irak, nel 1951.Fin da piccolo ha avuto dentro di sé la passione per l’arte. Ha studiato, infatti, presso l’Accademia di Belle Arti di Baghdad fino al 1974. Ha deciso, poi, di venire in Italia e si è iscritto all’Accademia di Belle Arti di Roma e poi di Firenze, dove ha conseguito la laurea. Pittore, scultore, da alcuni anni lavora anche come autore e illustratore di albi e libri per l’infanzia. Ha realizzato numerose mostre personali e collettive sia in Italia che all’estero e ha pubblicato numerosi libri presso molte case editrici italiane”.

Il 23 Febbraio alle 18,30 l’artista sarà disponibile in libreria in un incontro di lettura e firma-copie, con ingresso libero e gratuito.

Il 24 Febbraio terrà un incontro formativo per adulti, a numero chiuso, a partire dalle 9. Ci sono ancora posti disponibili.

Per dettagli e informazioni visionate il sito www.libreriapupilla.it, o chiamate al n. 335-7747308.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*