La GdF cerca casa

LATIANO – AAA  “Cercasi una struttura idonea da adibire a nuova sede. Le esigenze infrastrutturali sono quantificate, in linea di massima, in una superficie utile di almeno 700 mq. e un’autorimessa di circa 150 mq., insistenti nel territorio di Latiano. Chiunque fosse interessato, può presentare idonea offerta alla…”

Chi cerca una nuova casa? Un’azienda? Un magazzino? Un partito? Visto così, infatti, quello di cui sopra sembra un normale annuncio immobiliare: chiunque può pubblicare una simile inserzione in una rivista specializzata del settore, nella speranza di una risposta rapida e soddisfacente.

La rivista in questione, però, non è una pubblicazione immobiliare e l’inserzionista non è un imprenditore, un politico o qualcosa di simile: l’annuncio sopra citato è pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Latiano e l’autore è nientedimeno che la Compagnia della Guardia di Finanza di Francavilla Fontana.

I militari delle Fiamme Gialle, infatti, hanno intenzione di aprire una succursale della compagnia di Francavilla in terra di Latiano e per farlo, la prima cosa è fare un’indagine conoscitiva per trovare un immobile adatto alle proprie esigenze. L’annuncio apparso sull’albo pretorio del sito del Comune è a disposizione di chiunque voglia presentare un’offerta alla Compagnia di Francavilla che valuterà le proposte pervenute. Il documento riportante l’annuncio si trova all’indirizzo web:

http://www.mapweb.it/latiano/albo/albo_dettagli.php?id=4128

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*