La droga nascosta nel termocamino: arrestata 29enne

ORIA – Il fiuto dei cani antidroga non poteva mica sbagliarsi e durante una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta 500 grammi di hashish nel vano del termocamino. Arrestata in flagranza di reato Fiorella Caforio 29enne di Oria, incensurata. La donna è accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito è stata sottoposta al regime dei domiciliari presso la sua abitazione.

I carabinieri sono stati insospettiti da uno strano via vai dall’abitazione della ragazza. Da qui la decisione di operare un controllo domiciliari anche con l’ausilio del Nucleo cinofili di Modugno (Bari). La sostanza stupefacente, infatti, è stata rinvenuta nella cassettina accanto al termocamino già suddivisa in panetti da 100 grammi ciascuno. Inoltre, è stato rinvenuto diverso materiale utile per il confezionamento della droga. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’attività rientra nei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga ed è stata eseguita dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, guidati dal tenente Roberto Rampino e dai colleghi della stazione di Oria, al comando del maresciallo Roberto Borrello.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*