La divisa di Flavia Pennetta per i donatori, ecco i vincitori

BRINDISI – Si è svolta proprio questa mattina (16 settembre) l’estrazione dei nomi dei vincitori del concorso “Dona il sangue, fatti un regalo”, concorso indetto dalla Asl brindisina. Ambiti i premi, ancor più nobile il gesto da compiere Premiazione_concorso_ASL (2)per provare a guadagnarseli: donare il sangue per sopperire alle continue richieste del Centro Trasfusionale di Brindisi.

Presso la sala riunioni della Direzione Generale dell’Asl, sono stati sorteggiati i nomi dei 7 fortunati donatori che hanno risposto all’appello, dal 27 luglio al 30 agosto, lanciato con il concorso per implementare le scorte di sangue nel centro Trasfusionale.

Alla presenza del Direttore del Centro Trasfusionale Francesco Cucci e di Laura Esperti e Ida Santoro della Struttura di Informazione e Comunicazione Istituzionale, nella sede di via Napoli sono stati premiati:

Premiazione_concorso_ASL (3)-Antonio De Leo, che si aggiudica la racchetta della campionessa di tennis Flavia Pennetta;

-Marco Vetrugno, che vince il completo della tennista Flavia Pennetta;

-Maurizio Pagliara, invece, vince la maglietta della campionessa di tennis Serena Williams;

-Andrea Bello si aggiudica la casacca dell’arbitro internazionale di calcio Nicola Rizzoli;

-Laura Montinaro vince la casacca dell’arbitro di calcio Marco Di Bello;

-Alessandro Taveri conquista il DVD del gruppo musicale Boom Da Bash

-Antonio Agresta potrà andare a vedere gratuitamente, insieme ad un accompagnatore, il prossimo concerto dei Boom Da Bash.

L’appello, però, a donare il sangue non si ferma con la fine dell’estate, anzi: l’invito a recarsi al Centro trasfusionale del Perrino di Brindisi per contribuire alla raccolta di sangue è sempre aperto a tutti coloro che rispondono ai requisiti richiesti: pesare più di 50 kg, non assumere farmaci, recarsi a stomaco vuoto (consentito al massimo un caffé). Si può donare anche presso le donazioni itineranti nei comuni della provincia di Brindisi organizzate dalle associazioni volontarie del sangue.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*