FASANO – Avrebbe utilizzato la casa in campagna come deposito per la droga: i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno arrestato in flagranza di reato Pietro Destino, 38enne del posto. Per l’uomo l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto di Destino è scattato dopo una serie di appostamenti e pedinamenti che più volte lo avevano visto recarsi in una casa in campagna, di sua proprietà, in contrada Laureto. Secondo i carabinieri, qui l’uomo avrebbe potuto nascondere della droga.
Durante il pomeriggio di ieri (2 dicembre), Destino è stato bloccato a pochi passi dalla casa in località Laureto: nel corso della successiva perquisizione, i militari avrebbero rinvenuto un involucro con all’interno 32 grammi di cocaina nascosto sotto un lavandino, altri 5 grammi di cocaina suddivisa in 5 dosi, un bilancino e altri strumenti di precisione, oltre a vario materiale utile per il taglio e confezionamento. Tutti i ritrovamenti sono stati sottoposti a sequestro.
Per Pietro Destino, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo