BRINDISI- Ancora una volta Brindisi invasa dai rifiuti. E’ caos tra Ecologica Pugliese e i dipendenti. La città da giorni è invasa dalla spazzatura. Tutti i quartieri risentono della difficile situazione che si è creata tra l’azienda deputata alla raccolta dei rifiuti solidi urbani e i suoi stessi dipendenti.
A dire di questi ultimi farebbero fatica a svolgere il servizio poiché nel parco automezzi un terzo dei camion per la raccolta è fermo a causa di problemi meccanici.
In settimana gli agenti della polizia municipale hanno eseguito una serie di controlli in via De Amicis. Qui cinque mezzi su quindici sono fermi. La municipale ha rilevato alcune violazioni amministrative.
L’assenteismo fa il resto. Molti dipendenti sono in malattia. Ecologica sotto organico di mezzi e uomini.
Anche questo mese l’azienda è in ritardo con i pagamenti degli stipendi. Sarà il Comune di Brindisi ad occuparsi degli emolumenti con l’anticipo sul canone dovuto all’azienda.
spazzatura
Nel frattempo nella mattinata di ieri è arrivata al Comune di Brindisi una comunicazione da parte di Ecologica Falzarano di Benevento ha dato la sua disponibilità ad occuparsi della raccolta dei rifiuti in città. La Ecologica Falzarano è una di quelle aziende che aveva partecipato alla gara biennale per l’affidamento del servizio.
BrindisiOggi
Caro Antonio,
Anche i cittadini , più sporchi d’Italia!!
Caro Antonio,
Anche i cittadini , più sporchi d’Italia!!
La citta piu sporca d’Italia