BRINDISI- La città tra i rifiuti. Da due giorni è al lavoro la nuova società di raccolta, la Eco Tecnica, ma in molti quartieri la situazione è al limite del rischio igienico sanitaria.
La spazzatura sparsa per le vie non è stata raccolta. Situazione di emergenza a Sant’Elia, Commenda, via Appia, Bozzano, Cappuccini, ma non starebbero meglio gli altri rioni. Numerose le segnalazioni. L’azienda ha proceduto a spazzare delle strade ma i rifiuti sono rimasti. Si lamentano i cittadini. L’odore per la città è nauseabondo con blatte ovunque. Il tutto incentivato dal caldo di questi giorni.
Buttate via i cellulari e armatevi del necessario per pulire subito e bene.Mi riferisco ai dirigenti e operatori ecologici.
Chi vi scrive paga 370 euro all’anno di Tari e Brindisi non è mai stata così sporca e lurida .Le colpe ricadono anche sulle passate gestioni.
Qua ci vorrebbe un battaglione addestrato ad hoc e lo dico senza ironia.
Sarà come sarà che le svariate ditte sono fallite.. si vedono solo nelle città del nord la gente ed di commercianti che si mettono a pulire le strade. Qui molti vagabondi con iPhone in mano e si lamentano pure. Se non iniziamo da noi stessi non c’è progresso ma sempre regresso.
grazie ha chi ha voluto questa ditta