OSTUNI- La tradizionale cavalcata di Sant’Oronzo ad Ostuni trasmessa in streaming su glocalmedia.info in collaborazione con il Comune di Ostuni assessorato al Turismo e alla sezione di Ostuni dell’ Unitalsi.
Il prossimo 26 agosto a partire dalle 9.45, l’evento, presieduto dal Cardinale Domenique Mamberti e da Mons. Domenico Caliandro, sarà trasmesso in diretta dalla Concattedrale della Città Bianca su ostuninotizie.it.
La diretta della celebrazione sarà affidata al commento del giornalista ostunese Francesco Pecere e a don Paolo Zofra parroco del Santuario dei Santi Medici di Ostuni.
Successivamente alle 18.00 in diretta da Piazza della Libertà, verrà trasmesso lo speciale a cura della redazione di Ostuni Notizie, “Il Santo e i Cavalieri”. La diretta condotta da Flavio Cellie direttore della glocalmedia.info, con il prezioso supporto del direttore de “Lo Scudo” Ferdiando Sallustio, insieme i due giornalisti faranno rivivere a tutti gli utenti lontani da Ostuni, la processione del Santo Patrono Oronzo e la storica Cavalcata.
BrindisiOggi
Commenta per primo