La candidata Carluccio: ” All’avvocato Massari non deve importare quanti figli ho, questa è solo sterile polemica”

BRINDISI- “Non ritengo ci sia nulla da discutere, all’avvocato Massari non riguarda se ho tre figli o meno” così Angela Carluccio, candidata sindaco del centro moderato, risponde all’avvocato Massari, candidato del centro destra che questa mattina l’accusava di non approfondire gli argomenti perché impegnata a fare la mamma di tre figli.

Angela Carluccio non entra più di tanto nel merito delle affermazioni di Massari e ci tiene a sottolineare che si tratta di “pura e semplice polemica”.

Anche quando l’avvocato Massari fa un passaggio sulle convenzioni citate dalla stessa Carluccio, la candidata risponde secca: “Non ho nulla da discutere. Martedì prossimo ci sarà una conferenza stampa, presenterò il mio programma e risponderò a qualsiasi domanda. Le convenzioni restano un nodo importante e saranno affrontate anche quelle. Questo territorio vede la presenza di numerosi impianti, è giusto non dimenticarlo. Forse sottrarrò del tempo ai miei bambini ma Massari può stare tranquillo. Li ripagherò costruendo per loro, e per i figli di tutti i brindisini, una città migliore”.

Nel frattempo al fianco della Carluccio anche dalla coalizione scende in campo Pietro Guadalupi dei Conservatori e Riformisti che, con lei e Boccuni di Impegno Sociale, ha affrontato le primarie.

pietro guadalupiGuadalupi difende la candidata e dice: “Ritengo quanto mai fuori luogo e di cattivo gusto questa affermazione che evidentemente è frutto di una mentalità retrograda e sessista. Le capacità e la professionalità di una persona non si misura dai ruoli, dal sesso e ne tanto meno dal numero dei figli”.

“Ritengo l’avvocato Massari una persona troppo intelligente da non capire che quella di oggi è stata una caduta di stile. Sono ben altri gli argomenti sui quali i candidati debbono confrontarsi- conclude Pietro Guadalupi- Angela Carluccio è una professionista con grandi capacità e di certo non si sottrarrà al confronto. Invitiamo l’avvocato Massari a fare altrettanto”.

ciracì nicola“Sono parole, quelle pronunciate dal candidato pseudo-forzista –  interviene invece l’on. Nicola  Ciracì sempre dei Cor  – che lasciano sconcertati, quasi sgomenti, e confermano che la nostra scelta, ricaduta a seguito di primarie democratiche sull’avvocato Carluccio, è stata la migliore possibile per rilanciare la nostra amata Brindisi, una città abbruttita per troppo tempo da certa politica”.”Ma cosa ci si aspetta – prosegue – da uno che ha nostalgia dei “bei” tempi dipietristi, da un “manettaro” della prima che rimpiange l’Italia dei Valori (immobiliari)?”.

BrindisiOggi

 

 

2 Commenti

  1. ” NON CONOSCO L’AVVOCATO MASSARI” Ho conosciuto molto bene altri legali a suo tempo, Manco, Allegretti, Manzoni,riguarda altri.. alcuni di questi? conosco molto bene, dico molto bene le storielle. la scelta sembra buona su avvocato Massari.

  2. Non speculiamo…il candidato di centro destra ha fatto una provocazione; infatti ha continuato dicendo come mai il papà della Carluccio, qua d’età sindaco di Brindisi, ha firmato le autorizzazioni alla costruzione della centrale? Era questa la provocazione…non riportate solo degli stralci di discorsi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*