La calata dei big a Brindisi: domenica Di Maio in piazza, e lunedì Salvini a lido Granchio Rosso

BRINDISI – Calata di big per le regionali in Puglia. Domenica a Brindisi arriva Luigi Di Maio e lunedì è la volta di Matteo Salvini. La Puglia campo di battaglia per le elezioni regionali che avranno delle inevitabili ripercussioni a livello nazionale. E così i leader dei partiti in queste due settimane e mezzo battono a tappeto tutte le province pugliesi, compresa quella di Brindisi. Domenica 6 settembre il ministro Di Maio sarà a Brindisi ed Erchie.  Con lui anche la viceministro Laura Castelli. All’evento parteciperanno i portavoce del MoVimento 5 Stelle locali e nazionali

Il ministro e la vice ministro  saranno a Brindisi ed Erchie domenica 6 settembre per la campagna referendaria a favore del sì alla riduzione del numero dei parlamentari.

Alle ore 10 Laura Castelli interverrà presso il comitato elettorale del consigliere regionale Gianluca Bozzetti a Brindisi in corso Roma 6. Alle ore 16 il ministro Di Maio, assieme alla Castelli, saranno ad Erchie in via Roma 53 per un caffè con i cittadini. Ad accoglierlo nella cittadina il candidato sindaco Mario Mancini e la deputata Anna Macina, che lo seguirà anche nella tappa successiva. A Brindisi l’evento si svolgerá in piazza della Vittoria alle ore 17.30, dove interverranno diversi portavoce locali e nazionali del MoVimento 5 Stelle, oltre ai candidati al Consiglio Regionale della Puglia. L’incontro con il pubblico è ad ingresso libero e sará obbligatorio l’uso della mascherina, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Lunedì 7 settembre invece arriverà il leader della Lega Matteo Salvini. Alle 10 sarà a Francavilla Fontana per un comizio presso Skatepark quartiere San Lorenzo. Alle 12,30 incontro al gazebo in piazza Giovanni Paolo II a San Vito dei Normanni, alle 13,45 a Brindisi a lido Granchio Rosso, e alle 15 alla Camera di Commercio.

4 Commenti

  1. Il movimento si sciogliera’da solo quando non ci sono idee,proposte concrete ma solo slogan tutto si dissolve,il tutto.diviene niente,nulla ,ogni cosa si disintegra e i problemi rimangono…

  2. Fategli trovare un extracomunitario con un contocorrente Il Salento appartiene a Don Tonino Bello,Il Salento significa Accoglienza,Solidarieta’,se lo ricordino Salvini e Balestra

  3. Salvini a lido Granchio Rosso??? hahahahahaha… e già, non abbiamo il papete, si sa, lui fa politica solo sulla sabbia, insomma antistante la battigia…… miraccomando, fategli trovare un Mojto !!!

    Poi dici !!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*