BRINDISI- Giochi e dolcetti, la befana questa mattina è arrivata anche nel reparto pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi. Una grande sorpresa per i piccoli ospiti che hanno accolto a braccia aperte i doni consegnati dal Club Forza Silvio Brindisi. Una iniziativa gradita che arriva tra l’altro dopo un furto verificatosi proprio nel reparto ai danni dei volontari della clown terapy. Una serie di doni anche per loro, tanti colori e materiali utili per la terapia del sorriso.
Ancora sconvolti da questa brutta storia il direttivo del Club Forza Silvio Brindisi ha commentato: “L’indice di degrado e mancanza di valori di taluni soggetti rimasti impuniti non può e non deve penalizzare la tanta brava gente di Brindisi che, per antonomasia, passa per generosa ed ospitale in tutta Italia” .
Ed aggiunge: “Per questo motivo abbiamo ritenuto doveroso contribuire a ricreare una situazione di normalità per i nostri pargoli e per il nostro Ospedale. E sono questi piccoli gesti che scaldano il cuore, non solo di chi riceve ma, soprattutto, di chi dona: il sorriso di un bambino non ha prezzo”.
BrindisiOggi
Commenta per primo