FASANO- Inarrestabile Junior Fasano, che soffre per un tempo contro il Benevento ma centra il suo quinto successo in cinque gare e mantiene la testa del girone C della massima serie di pallamano.
Nella prima parte di gara, le due squadre si equivalgono, anche se conducono inizialmente i ragazzi di coach Francesco Ancona. I beneventani vanno per la prima volta davanti sul 7-8, ma lo Junior ritrova la testa della gara e chiude la prima frazione 13-12.
Nella ripresa, c’è l’allungo dei fasanesi, che riescono a scavare il solco decisivo: il vantaggio finale è abbastanza ampio, con lo Junior che chiude davanti 32-21.
Miglior marcatore dell’incontro è il fasanese Beharevic, mentre dall’altra parte ne fa 5 Bonocore.
Sabato prossimo, non si gioca: le squadre torneranno in campo il 9 novembre. Per lo Junior, appuntamento ancora sul parquet di casa della Palestra Zizzi, contro il Cus Palermo.
Junior Fasano – Benevento 32-21 (p.t. 13-12)
Junior Fasano: Marino, De Santis P. 2, Ancona 1, Giannoccaro 5, Colella, Costanzo 3, Sabatelli, Brzic 2, Fovio, De Santis L. 7, Beharevic 8, Cedro, Tempone, Rubino 4. Allenatore: Francesco Ancona
Benevento: Taurian 6, Luciani L. 2, Luciani R. 1, Longobardi, Sangiuolo A. 4, Iannotti, Sangiuolo G. 3, Bonocore 5, Testa, Grande, Chiumento, De Luca, Castiello, De Cristofaro. Allenatore: Zoran Cvjetkovic
F.Tr.
Commenta per primo