FASANO – La Junior Fasano inizia la sua preparazione in vista della prossima stagione.
Si inizierà a sudare a partire da lunedì prossimo: sotto la guida di coach Francesco Ancona sono stati chiamati Danilo Ancona, Zeljko Beharevic, Bruno Brzic, Martino Cedro, Sante Colella, Giuseppe Crastolla, Paolo e Leonardo De Santis, Vito Fovio, Mario Gallo, Umberto Giannoccaro, Lorenzo Iannotti, Giuseppe Latorre, Antonio Lorusso, Pasquale Maione, Vito Claudio Marino, Flavio Messina, Andrea Ostuni, Matteo Palmisano, Francesco Rubino e Felice Sabatelli, in attesa di altri innesti.
Il tutto per iniziare a preparare l’appuntamento con l’Europa: 6 e 7 settembre le date del primo turno dei preliminari di Champions League, che vedranno per la Junior il primo incontro contro gli ucraini del Motor Zaporozhye.
Primo incontro nazionale, invece, una settimana dopo: la Federazione di pallamano ha reso noto la data della Supercoppa che vedrà opposte la Junior come vincitrice dello scudetto ed il Terraquilia Carpi, finalista della Coppa Italia vinta sempre dal Fasano. Si giocherà il 13 settembre al Giovanni Paolo II di Pescara.
F.Tr.
Commenta per primo