Irruzione e tafferugli al Liceo Palumbo, denunciato studente di 15anni

BRINDISI – E’ stato identificato e denunciato uno studente brindisino di 15anni dopo i fatti verificatisi lo scorso 8 febbraio durante la festa di Carnevale al Liceo Palumbo di Brindisi. Il giovane studente, che fa parte di altro istituto superiore della città, dovrà rispondere di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

La denuncia arriva a seguito di un’attività investigativa dei carabinieri della compagnia di Brindisi. I fatti si sono verificati la mattina dello scorso 8 febbraio. Il 15enne denunciato, insieme ad un amico, aveva tentato di introdursi durante la festa organizzata dal liceo brindisino per Carnevale.

Alcuni studenti del Palumbo che svolgevano il servizio d’ordine si erano accorti dei due ragazzini e avevano cercato di accompagnarli fuori, ma il 15enne si sarebbe scagliato contro. Due studenti del liceo linguistico e una professoressa, che avevano cercato di dividere i ragazzi, si sono beccati calci e pugni. Per loro, infatti, è stato poi necessario recarsi in ospedale per le cure del caso.

A conclusione delle indagini, lo studente 15enne di Brindisi è stato identificato e segnalato all’Autorità competente.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*