VILLA CASTELLI – Irrompono in casa a volto coperto e hanno costretto due anziani a farsi consegnare i gioielli. È quello che è successo a Villa Castelli.
Nella tarda serata di ieri (6 ottobre), una coppia di anziani, che vive in una zona di campagna in agro di Villa Castelli, contrada Sant’Eramo, erano intenti a guardare un programma in tv quando all’improvviso in casa si sono ritrovate due persone, irriconoscibili perché vestivano un passamontagna a nasconderne il volto. I due si sarebbero introdotti in casa prendendo a spallate la porta d’ingresso.
I rapinatori, brandendo un coltello, avrebbero minacciato la coppia per farsi consegnare tutti gli oggetti preziosi contenuti in casa.
Ai due pensionati altro non è rimasto che consegnare loro ciò che avevano, per paura di subire ferite. I rapinatori hanno così lasciato l’abitazione, scappando a piedi.
Sul posto sono giunti subito i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, per i rilievi del caso. I due, seppur spaventati per l’accaduto, non hanno riportato ferite. Ancora non si sa a quanto ammonterebbe il bottino dei rapinatori.
A.P.
Commenta per primo